2° SLACKLINE MEETING MILANO – SPIDER SLACKLINES

SLACKLINE MEETING MILANO SPIDER SLACKLINES

VOLANTINO-SIRIO

Ed eccoci qui!  Finalmente comincia il count downt al 2° slackline meeting di Milano!!!    -12 GIORNI!!!

I team, quello milanese di SlackPassion e quello bergamasco di Spider Slacklines, insieme anche agli Arcieri della Slack, sono presi dai preparativi per l’evento: materassi per le trickline, fettucce e paranchi per le longlines,  i pasti per i partecipanti, il pernottamento in palestra, casse acustiste per pompare tanta buona musica, recupero amache, tavolini, sedie e chi ne ha più ne metta!

La disposizione ufficiale sarà:

– 5 Longlines (linee in blu):  48 – 79 – 100 – 107 – 114 m (misurazioni aggiornate)

– tricklines (linee rosa) : 2 big tricklines da 17 e 16.5 metri, 2 tricklines da 14/16 metri e varie più corte

– 1 rodeoline

– Contest amatoriale di Freestyle (il sabato) con premi SPIDERSLACKLINES!!

disp-slack

 

Se volete partecipare al contest o anche solo al meeting potete confermare a Sirio scrivendo all’indirizzo zaoone@hotmail.it, scrivendo il numero dei partecipanti, i nomi, se partecipate anche al contest, se restate a dormire in palestra (il pernottamento è GRATIS!) , se pranzate/cenate  Sabato e/o Domenica

Vi ricordiamo che il meeting è gratuito, invece l’iscrizione al contest costa 10 euro per il tesseramento con gli Arcieri della Slack  (per l’assicurazione!).

Per poter partecipare al meeting, e così provare le slack, dovrete firmare la LIBERATORIA che potete stampare a casa per velocizzare i tempi!!

Inoltre ci sarà il servizio pasti (è facoltativo ma dovete comunque confermare scrivendo a zaoone@hotmail.it):

5 euro pranzo sabato (panino + bibita)

12 euro cena sabato

5 euro pranzo domenica (tranci pizza + bibita)

 

Non sapete come raggiungerci? Ecco le indicazioni:

– IN AUTO:  ecco le coordinate su googlemaps 45.482822,9.105688 via cascina Bellaria 90, parco trenno si trova nella zona Ovest di Milano dunque se arrivate da fuori prendete l’uscita dalla tangenziale Ovest “Via Novara San Siro”, proseguite dritto in direzione Milano su via Novara, e giunti all’incrocio con Cascina bellaria si gira a sinistra e si costeggia il Parco di Trenno (sulla destra) per 200 metri e si parcheggia a lato strada.

Se invece si arriva dalla tangenziale nord, bisogna uscire all’ultima uscita “Viale Certosa” poi uscire di nuovo allo svincolo “San Siro FieraMilanocity”, si prosegue dritto fino in fondo, si gira a destra in via Diomede e si prosegue sempre dritto per un paio di chilometri fino a che si trova il parco di trenno sulla destra, c’è tanto parcheggio ed è anche gratuito!

– COI MEZZI:  se venite da fuori Milano e venite col TRENO è più che sicuro che scendete o alla stazione centrale o a porta garibaldi. No problem! In  tutt’e due le stazioni c’è anche la metro 2, cioè la linea verde. Basta prenderla con direzione Abbiategrasso o Forum Assago e scendere a Cadorna. Cambiare linea e prendere la M1, quella rossa, con direzione Molino Dorin/Rho Fiera, e scendere a Bonola, prendere il bus 80 (fa capolinea proprio in Bonola), scendere alla fermata Cascina Bellaria 80 che vi lascia proprio davanti al parco!

 

Non potete perdervi un evento del genere!

 

Facciam conoscere a sti milanesi imbruttiti e a tutt’ Italia cos’è la Slack.

 

 

REGOLAMENTO E LIBERATORIA 

 



2 Comments on "2° SLACKLINE MEETING MILANO – SPIDER SLACKLINES"

  1. Alessandra Yanes says:

    This is an amaaaaaazing event!!! Peccato che sarò ancora negli USA in quel perriodo! Have fun guys, Slackline Italia numero , immensi ragazzi! 😉

Leave a Comment