Slackline show a SkiAlp3 Presolana

Oggi pomeriggio (Venerdi 1 marzo) a Clusone (BG) in occasione della gara di scialpinismo SkiAlp3 che si svolgerà il 2-3 marzo a Castione della Presolana ( BG), ci sarà una esibizione di slackline con due atleti del team Gibbon Slacklines: il campione del mondo 2012 Lukas Huber (che recentemente ha vinto pure all’ISPO 2013 di Monaco) e Marvin Wierer.

Non perdetevi il Music & Beer Party  di stasera a Clusone e lo SkiAlp party a Donico domani a pranzo, dove tra musica e spettacoli si esibiranno i due slackliner.  Maggiori info nel  programma della manifestazione.

Nel frattempo un assaggio del livello della performance di Lukas  ( e se considerate che il video risale a più di un anno fa…)



2 Comments on "Slackline show a SkiAlp3 Presolana"

  1. Great post. If there’s anymore information I can read about this, (or any other related articles), you’ll have to point me towards that page! I might check back to thisblog in a few days to checkout what else you’ve got on here.

  2. Awesome job! Your document inspired me to solve a dissimilar problem where Robbie (Roomba 560) became uniseponsrve. Turns out besides a faulty soldering job on the crystal you describe the springs attached to the bottom of the circuit board were too short to make contact. After a quick resolder and elongating those springs, Robbie is back up and running. Cheers!

Leave a Comment